Get your own press room

Get your own press room
02/11-09   -   Press releases

Acronis e Italsel insieme nel segno del backup

L’11 novembre a Bologna il canale potrà conoscere da vicino i nuovi prodotti di Acronis per le aziende e scoprire le nuove frontiere del backup
Milano, 2 novembre 2009 — Acronis® Inc. (www.acronis.it), azienda leader nella produzione di software affidabili e scalabili per la gestione dello storage ed il disaster recovery, e Italsel, distributore a valore aggiunto dei prodotti Acronis, presentano l’evento Italsel VarShow Winter 2009/2010.
Durante la giornata dell’11 novembre a Bologna, verranno approfondite diverse fra le tematiche più attuali riguardanti le strategie di backup e di ripristino. I reseller che parteciperanno all’evento potranno fare la conoscenza diretta della nuova famiglia di prodotti Acronis Backup & Recovery 10 e di tutte le sue funzionalità più avanzate, quali il supporto alla virtualizzazione e la deduplicazione integrata. Non mancherà inoltre l’occasione per presentare al canale le soluzioni per i database e il deployment, il programma per i partner di Acronis e le politiche di licensing.
“Il nostro obiettivo è lavorare a stretto contatto con il canale dando agli operatori tutti gli strumenti tecnici e commerciali per lavorare al meglio", ha dichiarato Mauro Papini, Country Manager di Acronis Italia. “L’evento di Bologna sarà un’ottima occasione per confrontarsi sul mercato e sulle possibilità offerte dalle ultime tecnologie".
L’Italsel VarShow Winter 2009/2010 si svolgerà l’11 novembre presso il Novotel, Bologna Fiera, via Michelino 73. La giornata seguirà la seguente agenda:
9:30 Registrazione

10:00 Acronis overview: azienda e prodotti
Acronis Back & recovery 10
Architettura e interfaccia
Supporto alla virtualizzazione
Deduplicazione integrata
Acronis Backup & recovery 10 Virtual Edition

11:30 Coffee Break

11:45 Prodotti per i database: overview
Prodotti per il deployment: overview

12:15 Partner Program Acronis

12:45 Q&A

13:00 Pranzo

E’ possibile iscriversi sul sito: www.eventi.italsel.com.

Acronis Backup & Recovery 10: la deduplicazione per tutti
Basato sulle tecnologie di imaging del disco e bare metal restore, Acronis Backup & Recovery 10 rappresenta la nuova generazione di soluzioni per il ripristino d´emergenza destinata ad aziende di ogni dimensione, che integra backup dei dati, ripristino di sistema e deduplicazione. Semplifica e rende automatici i processi di backup e disaster recovery in ambienti fisici e virtuali, per gestire PC, workstation e server distribuiti in contesti geografici differenti, garantendo scalabilità fino a migliaia di macchine. Tutti i sistemi, le applicazioni e i dati vengono salvati, ripristinati e migrati in pochi minuti, indipendentemente dalla loro posizione, dalle piattaforme e dalle tecnologie. Il software offre un’architettura scalabile, una gestione centralizzata basata su criteri ed un supporto migliorato per ambienti virtuali nonché funzioni di deduplicazione dei dati che aiutano le organizzazioni a ottimizzare le risorse IT, di storage e di rete esistenti ed a risparmiare sui costi.

Acronis
Acronis è leader mondiale nella produzione di soluzioni software per la gestione dello storage che consentono ad aziende e singoli di trasferire, gestire e mantenere i propri asset digitali. Acronis commercializza soluzioni innovative per il disaster recovery, la server consolidation e la migrazione verso piattaforme virtuali, che permettono alle aziende di garantire continuità di business e di ridurre il downtime negli ambienti IT. I prodotti e le soluzioni Acronis sono distribuiti in oltre 180 paesi e sono disponibili in 15 lingue.


Contatti stampa
Acronis
Bénédicte Clementz
Tel: 01 42 81 77 91
benedicte.clementz@acronis.com

Axicom
Sandro Buti/Chiara Maria Possenti
Tel: 02 75 26 11 1
sandro.buti@axicom.it / chiara.possenti@axicom.it

Press contacts


Company

Axicom Cohn and Wolfe
Via M. Melloni 34
20129 MIlano, England

  027526111


Receive news from Axicom Cohn and Wolfe by mail

Sign up here
Our mission is to streamline and disseminate all kinds of press and business information and make it available to all on all available platforms.

about MyPressWire